X Factor 6 torna domani 1 novembre con la terza puntata.
Dopo l’eliminazione di Nicola Aliotta (allievo di Simona Ventura) e degli Akmé (gruppo vocale di Arisa), i telespettatori attendono trepidanti di vedere chi sarà il terzo ad abbandonare la gara che già è entrata nel vivo con alcuni concorrenti che, almeno stando alle prime indicazioni, sembrano meglio attrezzati di altri.
Intanto sono stati assegnati i brani e come ogni volta succede non tutti i cantanti in gara sono rimasti soddisfatti per la scelta dei loro giudici.
Domani sera la terza puntata di X Factor 6 vedrà ospiti attesissimi. Per la gioia delle teenagers ci saranno gli One Direction a calcare il palco del Teatro della Luna. La boyband anglo-irlandese ha raggiunto la popolarità proprio dopo aver partecipato ad X Factor (in Inghilterra) piazzandosi al terzo posto e domani sera proprorrà in anteprima Live While We’re Young, primo estratto da Take Me Home, il secondo lavoro discografico in uscita il prossimo 13 novembre.
► ONE DIRECTION OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DI X FACTOR 6
Ma gli One Direction non saranno gli unici ospiti musicali della puntata. Ci saranno infatti anche gli Scissor Sisters, gruppo di fama internazionale, a dimostrazione che quest’anno il talent show targato Sky fa sul serio.
La seconda puntata di X Factor 6 ha incollato al televisore circa 540mila telespettatori, registrando dunque una certa flessione rispetto alla prima puntata quando erano stati in 815mila a brindare al debutto della nuova stagione del talent show. Si attende dunque di conoscere l’esito della terza puntata…