Sono solo cinque ormai i concorrenti di X-Factor 2013, cinque aspiranti pop star che sono riusciti a superare indenni i tanti ostacoli che i giudici hanno messo sulla loro strada verso il successo e, dopo che sarà finito il live dei X-Factor previsto per domani sera, sapremo chi di loro sarà escluso dalla puntata finale che decreterà il vincitore del talent.
I quattro giudici sono più agguerriti che mai e difenderanno a spada tratta i loro pupilli lungo le due esibizioni previste per la serata.
L’appuntamento con la semifinale di X-Factor 2013 è per domani, 5 dicembre, in prima serata su Sky Uno e, come era stato annunciato già qualche tempo fa, l’ospite d’onore sarà Katy Perry, primo grandissimo nome internazionale di questa edizione che spiana la strada agli One Direction che vedremo durante la finale.
Per quanto concerne la gara, gli aspiranti pop star di questa edizione numero sette di X-Factor si esibiranno in due pezzi: il primo sarà come al solito una cover, mentre il secondo sarà l’inedito che i ragazzi hanno preparato durante la loro esperienza nel talent. Dopo la seconda esibizione si decreterà l’eliminato della semifinale di X-Factor.
Chi potrebbe essere? I favoriti per la vittoria di X-Factor 2013 sono stati segnalati da tempo: Violetta è stata individuata fin dalle audizioni come possibile vincitrice di X-Factor, mentre Michele, concorrente della squadra di Morgan, ha impiegato più tempo per mostrare il suo fattore X al pubblico e ai giudici, recuperando comunque in breve tempo il distacco accumulato.
Morgan è comunque il favorito tra i giudici, essendo l’unico con ancora due concorrenti in gara.