Dopo la prima manche c’è stato il momento più attesa della serata, l’entrata dei Tokio Hotel, la band tedesca ospite del programma per la gioia delle loro fan italiane, anche quelle che in genere non guardano X Factor, infatti, ieri erano incollate allo schermo del televisore nell’attesa di vedere l’esibizione dei loro beniamini.
Si passa poi alla seconda manches in cui si esibiscono Marco con Psycho Killer dei Talking Heads, Sofia con L’anno che verrà di Lucio Dalla, Chiara con Perdere l’amore di Massimo Ranieri, Luana Biz con I don’t feel like dancing delle Scissor Sisters e Silver con Svalutation di Adriano Celentano.
Oltre ai Tokio Hotel che hanno cantato il loro nuovo singolo Automatic, altri ospiti della serata sono stati Claudio Cecchetto che si è affiancato ai tre giudici nella seconda manche della sfida e i Pooh di cui Francesco Facchinetti ha potuto celebrarne la carriera collegandosi in diretta in tre diversi momenti della serata con il Forum di Assago dove si stava tenedo l’ultimo concerto del gruppo.
Per la prossima puntata è previsto l’ingresso di un nuovo concorrente mentre non è stato annunciato ancora il nome di nessun ospite.