Emis Killa sarà l’atteso ospite della nuova puntata di X Factor 6 che andrà in onda giovedì 8 novembre come sempre su Sky Uno.
Dopo i Club Dogo due settimane fa, ecco dunque che arriva un rap a calcare il palco del Teatro della Luna. Classe 1989, Emis Killa è uno dei rapper più promettenti in Italia.
Al suo attivo il milanese ha molte collaborazioni e un album – L’erba cattiva, uscito quest’anno – che ha esordito al numero 5 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia, rimanendo in classifica nella top 20 nei 3 mesi successivi. X Factor 6 dunque punta su Emis Killa confermando quando aveva già fatto capire nelle prime puntate: quest’anno ad allietare il pubblico della talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan arrivano solo ospiti di gran grido.
► SIMONA VENTURA CONTRO I GIUDICI DI X FACTOR 6: “SONO GELOSI DI ME”
Così è stato per quelli internazionali – Robbie William, One Direction, Scissor Sister – e lo stesso vale per gli artisti di casa nostra. Intanto X Factor 6 sta entrando nel vivo dato che da giovedì 8 novembre, e per due puntate – ci sarà ogni sera una doppia eliminazione. Al momento gli eliminati sono stati Nicola Aliotta e Alessandro Mahmoud (entrambi allievi di Simona Ventura) e gli Akmé, gruppo musicale di Arisa. Come ogni anno le polemiche non sono mancate con Simona Ventura – quella più penalizzata, almeno al momento – furiosa con gli altri colleghi giudici “colpevoli”, secondo lei, di usare strategie per indebolire la sua squadra.