Uomini e donne ha chiuso i battenti ma i suoi protagonisti continuano a tenere banco: e se da una parte i fan impazzano alle serate di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ultima coppia a formarsi nel programma di Maria De Filippi, dall’altra c’è la corteggiatrice scartata Stefania Zappa che continua a sputare veleno su colui che non l’ha scelta.
Ovviamente secondo il suo punto di vista. Al settimanale Visto, la ex corteggiatrice di U&D racconta che per lei Andrea ha scelto Claudia D’Agostino solo ed esclusivamente per interesse.
“L’ha scelta solo perché non voleva essere criticato dal pubblico, questo è palese. Non mi vergogno di dire che ci credevo, perché lui mi ha dato modo di crederci fino in fondo. Non so perché mi abbia rifiutata: non mi ha dato nessuna spiegazione”, dice ancora un po’ rabbiosa. Stefania Zappa non ha ancora buttato giù il boccone amaro e non riesce a capire come abbia fatto Andrea a scegliere una ragazza come Claudia D’Agostino che più volte ha definito una “pescivendola”, scatenando anche le forti reazioni dei sostenitori della campana.
► UOMINI E DONNE, STEFANIA ZAPPA CONTRO CLAUDIA D’AGOSTINO: E’ UNA PESCIVENDOLA FINTA UMILE
Stefania Zappa è un fiume in piena e ce l’ha ancora con Andrea, “colpevole” di averla illusa: “Avevo una idea diversa di Andrea: credevo fosse una persona più matura e che scegliesse per sé ed invece ha fatto una scelta tutta diversa“. La corteggiatrice aveva già partecipato a Uomini e donne per cercare di fare breccia nel cuore di Marcelo Fuentes. C’era riuscita – il tronista cileno la scelse – ma lei gli rifilò un bel due di picche: “Io sapevo che la mia precedente esperienza e il mio no sarebbero stati uno svantaggio – sottolinea decisa – ma me ne sono fregata“. Stavolta però non le è andata bene.