Una nuova puntata di Uomini e donne andrà in onda oggi 9 aprile 2013: e ancora una volta Maria De Filippi lascerà spazio al trono Over. Vediamo le anticipazioni dopo l’ultima registrazione avvenuta la scorsa settimana.
Dopo aver approfondito la storia tra Barbara e Guido, oggi la puntata di U&D sarà dedicata alla storia tra Renato e Rossella che sembrava essere destinata a durare a lungo lontano dalle telecamere di Uomini e donne.
I due erano addirittura usciti dalla trasmissione per poter vivere la loro storia con più tranquillità ma oggi tornano in studio per affermare che la loro storia è finita. Il motivo? Rossella dice che Renato non è capace di stare al fianco di una donna che è anche madre e l’ha potuto constatare dopo che ha avuto dei problemi con la bambina. Lui non si è dimostrato particolarmente comprensivo nei suoi confronti e Rossella ha capito che la storia con colui che l’aveva colpita sin dal primo momento non può continuare. Non che Renato si mostri particolarmente affranto, anzi: l’uomo dice di essere uno spirito libero e di essere molto preso dal suo lavoro.
Intanto Erica ed Ivano stanno continuando la loro conoscenza dimostrandosi felici per essersi incontrati e piaciuti all’istante. Marialuisa, felice per loro, suggerisce a Ivano di uscire da Uomini e donne insieme ad Erica e i due colgono al volo l’occasione e salutano Maria De Filippi. Si torna a parlare poi della storia Barbara-Guido con l’uomo che chiede “aiuto” alla conduttrice, con la quale ha sempre dimostrato una particolare intesa: Maria De Filippi allora cerca di spiegare il comportamento di Barbara che, a causa delle sue profonde insicurezze e fragilità , è spesso alla ricerca di continue conferme quasi al limite del “paranoico”.
L’appuntamento con Uomini e donne è per oggi pomeriggio alle 14.45, subito dopo Centovetrine.