Oggi 23 novembre Uomini e donne andrà in onda con una nuova puntata del trono Under – Ragazzi e Ragazze, l’esperimento lanciato da Maria De Filippi l’anno scorso.
Il trono Under – Ragazzi e Ragazze sta cominciando ad ingranare, con ascolti sempre più importanti per un programma che va in onda nel daytime.
Dopo la storia di Nicola ed Esmeralda – che hanno deciso di abbandonare la trasmissione per vivere il loro amore lontani dalle telecamere, Uomini e donne Under tornerà oggi a concentrarsi sugli altri protagonisti rimasti in studio. Va detto che quest’anno non ci sono corteggiatori e corteggiatrici particolarmente esuberanti (come poteva essere per esempio Roberta Ruiu lo scorso anno): l’unica, Ylenia, che con i suoi modi piuttosto antipatici si era attirata le antipatie di tutto lo studio, ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi perché prossima a trasferirsi all’estero dopo aver vinto un concorso.
► ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN GALLELLA: NUOVA SEGNALAZIONE!
Intanto sembrerebbe che in generale Uomini e donne stia ottenendo ascolti più bassi rispetto alla scorsa stagione: l’unico a tenere ancora botta è il trono degli Over con Giuliano e company che trovano netto riscontro nel pubblico a casa. Fa fatica ad ingranare invece il trono blu di Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi: colpa forse degli stessi tronisti, ma c’è da dire che i ritorni di Francesco Monte e Cristian Gallella non li hanno certo aiutati in questo senso…