E’ stata registrata la prima puntata del trono Under di Uomini e donne, quello lanciato nella passata stagione da Maria De Filippi nel quali ragazze e ragazzi poco più che ventenni si conoscono davanti alle telecamere.
E subito è balzata all’occhio l’assenza di Roberta Ruiu, colei che nella scorsa stagione del programma non era passata indifferente a causa del suo carattere decisamente particolare che l’aveva resa antipatica ai più, Tina Cipollari compresa.
Così è subito ripartito il tormentono visto che la romana, ex Lollipop tra l’altro, era stata spesso additata come possibile tronista. Sarà lei, dunque, ad animare la prossima stagione di Uomini e donne 2013?
► UOMINI E DONNE 2012-2013, LA LISTA DEI POSSIBILI TRONISTI
Lei finora non ha mai confermato le voci che l’avrebbero voluta sul trono nella stagione 2012-2013 ma è vero che la sua assenza nel trono Under non fa altro che alimentare le chiacchiere. Per il momento sono state registrate solo alcune puntate della prossima stagione di Uomini e donne: si sono infatti scoperti i nomi dei due nuovi tronisti (Eugenio Colombo e Andrea Offredi) e sono state registrate le puntate relative al trono Over – Dame e Cavalieri e, appunto, l’Under.
Ancora top secret invece la composizione della nuova squadra di troniste, per cui anche Roberta Ruiu rimane in lizza per un posto. Nei prossimi giorni il mistero sarà svelato…