Diego Ciaramella è il terzo tronista di Uomini e donne: il campano arriva direttamente dal trono Under dove l’anno scorso si era messo in evidenza tra tanti ragazzi arrivati nello studio di Maria De Filippi alla ricerca di nuove amicizie e magari un amore importante.
Trent’anni, fisico palestrato, Diego Ciaramella aveva avuto prima una breve frequentazione con Deborah Italia e poi aveva cercato di approfondire la conoscenza con Raffaella Papa: conoscenza che però è finita nel peggiore dei modi a causa (pare) della eccessiva gelosia di lei.
Così, Diego Ciaramella ha colto al volo l’opportunità offerta dalla presentatrice di Uomini e donne Maria De Filippi per trovare una donna sul trono blu: il campano ha fatto il suo ingresso ufficiale nella puntata di U&D che è stata registrata ieri. L’accoglienza per lui è stata delle migliori anche perché, nella scorsa stagione, Diego Ciaramella è sembrato essere un ragazzo posato e con la testa sulle spalle.
► ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE PRIMA PUNTATA TRONO BLU
Imprenditore, Diego Ciaramella ha sempre detto di avere un lavoro abbastanza impegnativo e che lo mette sempre a contatto con molte persone, donne comprese. Per questo motivo la sua donna ideale deve non essere gelosa e comprendere che alcuni rapporti si instaurano solo ed esclusivamente per lavoro ma che l’amore è un’altra cosa. Diego Ciaramella si va dunque ad aggiungere ai due tronisti scelti precedentemente ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi.
► LA LISTA DEI POSSIBILI TRONISTI DI UOMINI E DONNE
Stando alle prime anticipazioni su Uomini e donne anche quest’anno saranno in quattro a giocarsi il trono ufficiale così come era successo l’anno scorso quando a spuntarla furono Cristian Gallella e Francesco Monte (che ebbero la meglio su Riccardo ed Emanuele).