Vi ricordate quando in una delle primissime edizioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi arrivò il muscoloso trentenne Costantino?
A quanto si dice nell’ambiente, Costantino potrebbe presto tornare a far parte del programma più visto del pomeriggio di Canale 5, tornando a svolgere il ruolo che lui stesso ha contribuito a rendere famoso: il tronista.
Uomini e Donne ha avuto due vite: una prima in cui le coppie andavano davanti al pubblico a discutere dei loro problemi con il pubblico presente e la seconda, quella alla quale assistiamo ancora oggi, in cui alcuni uomini e alcune donne si siedono sul trono in attesa che arrivi la principessa o il principe azzurro. Il trono, e relativo tronista, furono resi celebri proprio da Costantino, un bel ragazzo di trent’anni, muscolo e molto alla moda che ha fatto girare la testa a molte italiane.
Alla fine dell’edizione di Uomini e Donne che lo ha reso famoso – era quella del 2003 – Costantino scelse Alessandra Pierelli tra le tante pretendenti che si presentarono ma, ad oggi che sono passati 10 anni, mentre Alessandra è felicemente sposata con figli, Costantino è ancora single e in cerca della sua anima gemella.
Ad alimentare le voci su un suo possibile ritorno in tv lo stesso Costantino che, dopo che la notizia è stata lanciata da un noto settimanale, non ha voluto né confermare né smentire, il che fa pensare che il suo ritorno a Uomini e Donne sia molto probabile. Staremo a vedere, nel frattempo, ci accontenteremo di vedere cosa faranno nelle prossime puntate i tronisti attuali.