Oggi Uomini e donne manderà finalmente in onda la scelta di Cristian Gallella. Il tronista di Vigevano, tutti lo sanno, ha scelto Tara Gabrieletto e ormai da un mese abbondante sta vivendo la storia con la corteggiatrice vicentina lontano dal programma di Maria De Filippi.
Soltanto oggi però la redazione di Uomini e donne manderà in onda la scelta che (come trapelato dal web) non avverrà nel modo tradizionale. In studio infatti non ci saranno le solite due poltrone rosse al centro e i petali rossi pronti a scendere in caso di esito positivo: Cristian sceglierà Tara in modo molto più informale. Scopriamo come.
All’inizio della puntata nessuna delle corteggiatrici presenti sa che Cristian Gallella sceglierà . Non lo sa nemmeno Tara Gabrieletto che per la verità è tornata in studio solo perché le è stato richiesto dalla redazione (che ovviamente conosceva le intenzioni del tronista). L’inizio di puntata non sarà molto diverso dal solito: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto litigheranno nuovamente e sempre per i soliti motivi.
► TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA AVVISTATI A NAPOLI
Dopodiché il tronista chiederà di poter ballare con la corteggiatrice e a fine ballo le darà un bacio che non passerà inosservato. Dopodiché, sul finire della puntata, Cristian Gallella si avvicinerà a Tara Gabrieletto per dirle una frase che recita più o meno così: “In passato ho sofferto tanto anche io nella tua posizione e adesso non voglio far passare a te le stesse cose che ho passato io. Non mi fido del tutto ma tu sei comunque la mia scelta“.
► CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO FELICI DOPO LA SCELTA DI U&D
La corteggiatrice vicentina non sembra credere alle sue orecchie e risponderà immediatamente di sì…