Uomini e donne ricomincia oggi 7 gennaio 2013. Dopo la sosta natalizia, la trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari riprende dunque ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con grandi novità .
Per esempio l’abbandono di Diego Ciaramella che, in una delle puntate registrate durante le vacanze, ha deciso di abbandonare Uomini e donne dopo appena due mesi di esperienza sul trono.
Diego Ciaramella ha dichiarato di essersi innamorato al di fuori del programma e ha così abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi per la gioia di Tina Cipollari che proprio non ha mai sofferto la presenza sul trono del campano con il quale si è spesso scontrata nelle puntate di Uomini e donne.
► DIEGO CIARAMELLA SPIEGA PERCHE’ ABBANDONA UOMINI E DONNE
Ma le anticipazioni di Uomini e donne ci hanno parlato anche della triste scomparsa di Giuseppe Grieco avvenuta proprio nei giorni precedenti il Natale. Nella puntata che andrà in onda oggi – e che come lunedì che si rispetti sarà dedicata al trono over – Maria De Filippi manderà in onda un rvm dedicato proprio all’arzillo pluri-ottantenne che faceva parte del programma di canale 5 praticamente dall’inizio. Davanti ad una Rosetta super commossa, Maria De Filippi e la redazione hanno voluto rendere omaggio a Giuseppe Grieco ricordando i momenti più divertenti e il famoso “pallino” dell’uomo.
Uomini e donne andrà in onda almeno per oggi e domani con il trono degli Over, quindi da mercoledì sarà il trono blu a tenere compagnia ai telespettatori del programma. La puntata del trono Under è prevista per venerdì.