Il tanto atteso giorno è arrivato. Uomini e donne quest’oggi manderà finalmente in onda la puntata del trono blu, quella della scelta di Cristian Gallella. E il finalmente è in riferimento ai telespettatori del programma di Maria De Filippi che da oltre due settimane conoscono, ma solo perché trapelati da internet, i particolari di questa puntata che gli autori del programma hanno deciso di mandare in onda con grande ritardo.
L’epilogo della scelta si conosce: Cristian Gallella ha scelto Tara Gabrieletto e lei gli ha risposto di sì. I due, da un paio di settimane, stanno infatti approfondendo il loro rapporto lontano dalle telecamere del programma e per il momento tutto sembra andare bene. La scelta a cui assisteremo oggi non sarà quella classica, con le due poltrone al centro dello studio e i petali che cadono in caso di risposta positiva del corteggiatore.
► FOTO TARA GABRIELETTO DOPO LA SCELTA DI CRISTIAN GALLELLA
Cristian Gallella decide di scegliere in modo inusuale e dopo aver ballato con Tara, baciandola a fine musica, fa un mini discorso alla corteggiatrice di Vicenza: “Ho sofferto e non voglio far passare le stesse cose a te. Non mi fido ma ti scelgo lo stesso“, questo il succo delle parole del tronista ventottenne che poi aspetta trepidante la risposta di Tara Gabrieletto.
► FOTO CRISTIAN GALLELLA DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA
La ragazza esplode di gioia e finalmente corona il suo sogno, quello di uscire da Uomini e donne insieme al ragazzo di cui ha ammesso di essere innamorata.