Inizia oggi la nuova stagione di Uomini e donne 2012-2013: dopo un’estate piena zeppa di anticipazioni (di cui molte per la verità non sono poi corrisposte al vero), ecco che la trasmissione di Maria De Filippi torna puntuale su canale 5 alle 14.45, dal lunedì al venerdì.
Sono state registrate già alcune delle puntate di Uomini e donne che vedremo nei prossimi giorni: un paio relative al trono Over – Dame e Cavalieri, senza dimenticare poi quelle relative al trono blu e a quello Ragazzi e Ragazze.
Se la nuova stagione di Uomini e donne ricalcherà quella dell’anno scorso, l’inizio della settimana dovrebbe riguardare il trono degli Over. L’anno scorso, infatti, dame e cavalieri andavano in onda dal lunedì al mercoledì per andare incontro alle preferenze del pubblico che ha sempre dimostrato di preferire le avventure degli Over ai troni tradizionali.
► UOMINI E DONNE PROSSIMI TRONISTI STAGIONE 2012-2013
Vedremo dunque che fine hanno fatto Antonio J. e Barbara (le anticipazioni U&D ci dicono che si sono già lasciati); e ancora, Tony e Antonella che si sono sposati questa estate e che torneranno in studio a raccontare la loro vita insieme. Si sono lasciati anche Mario e Brigida che non hanno retto alla distanza (lui napoletano, lei di Trieste). Alla prima puntata di Uomini e donne non sarà presente Rosa, rimasta a casa perché si è fatta male ad una gamba. In compenso ci sarà Rosetta, l’arzilla novantenne.