Solo trono Over nella prossima stagione. Almeno così si era capito dopo le perplessità espresse da Maria De Filippi circa il trono Under (che è stato cancellato a stagione in corso) e quello blu, che vede ancora protagonisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo.
Nessun riferimento al trono rosa che già quest’anno non è andato in onda, probabilmente a causa degli ascolti poco gratificanti della passata stagione, quando Giorgia Lucini e Chiara Sammartino (le ultime troniste viste all’opera) di certo non avevano fatto breccia nel cuore dei telespettatori.
Ed invece a quanto pare il trono rosa troverà posto nella prossima stagione di Uomini e donne. Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di non mandarlo in onda, ma il prossimo anno potrebbe essere tutto diverso. E c’è già chi è pronto a scommettere che una delle prossime troniste sarà Eleonora Mandaliti, in evidenza quest’anno tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo in un duello a distanza con Francesca Del Taglia.
La romana ha dimostrato grande serietà e alla fine, forse, proprio questo suo essere troppo tranquilla e poco incline alle telecamere, potrebbe avere giocato a suo svantaggio. Eugenio Colombo ha infatti scelto Francesca Del Taglia, più esuberante e verso la quale il tronista cremonese ha sempre provato una grande attrazione fisica. E così Eleonora Mandaliti, che nei giorni scorsi ha commentato la scelta di Eugenio Colombo con grande intelligenza, potrebbe trovare pronto riscatto sull’ambita poltrona rosa di Uomini e donne.
Ovviamente si tratta solo di prime indiscrezioni su Uomini e donne e ci sarà tutta una estate davanti per capire se questa voce potrà diventare concreta oppure no. D’altronde si sa che i mesi estivi sono sempre pieni zeppi di anticipazioni sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi e sui probabili protagonisti del programma di canale 5. Occorrerà dunque avere molta pazienza.