Antonella Ruggiero sarà ospite del programma per presentare il suo nuovo doppio album I regali di Natale ( prodotta da Libera/Edel) dedicato ai canti della tradizione nazionale ed internazionale.
Questo lavoro è stato registrato tra Milano e Berlino, in cui la cantante intraprende un viaggio virtuale nella storia del Natale, ripercorrendo i momenti principali come l’Avvento, la nascita di Gesù e l’arrivo dei Re Magi, con la sua splendida voce.
E’ anche un percorso personale nella vita dell’artista che ripercorre le tappe fondamentali della sua infanzia con i suoi ricordi pieni di sentimento.
L’album spazia da musiche medievali fino alle melodie del secolo scorso in italiano, latino ed inglese omaggiando persino il dialetto sardo.
Questa sera, ospite del programma ci sarà anche l’attore teatrale Giulio Cavalli, che sta pagando anche lui per il suo impegno contro la mafia come Roberto Saviano.
Sarà quindi una puntata da non perdere anche per leinterviste surreali del comico Dario Vergassola e per la parodia dell’inviata del Tg3 a New York di Paola Minaccioni, che ritorna dopo un breve periodo di assenza.