Questi risultati che sono emersi dalle ultime amministrative, gettano un’ombra sul futuro del governo Berlusconi e la domanda è se questo possa rappresentare l’inizio della fine dell’era Berlusconi.
A Milano, così come in altre città , si dovrà andare ai ballottaggi, anche se la Sinistra parrebbe in vantaggio, e questo risultato segnerà il destino del Partito della Libertà e di tutti gli italiani.
A parlarne in studio, ospiti di Michele Santoro, saranno il corrispondente de La Repubblica Vittorio Zucconi, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il fondatore e il direttore di Libero Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro e il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli.
Discuteranno di quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul Paese, se anche ai ballottaggi vincesse la Sinistra e vi sarà una possibile crisi di governo, che porterà alle elezioni anticipate e si rifletterà sul fatto che, pare che, finalmente gli italiani si siano svegliati e si siano stufati di essere governati da una Destra, che in questi anni non ha fatto nulla di concreto per i cittadini, se non soltanto per se stessi.