Le informazioni che Rosy Abate riceve, così come De Silva, arrivano sicuramente da qualcuno che si è infiltrato nella squadra di polizia e passa le notizie sottobanco alla malavita, in modo da permettere loro sempre una possibile via di fuga.
Claudia Mares, in questa puntata doveva essere arrestata, ma è riuscita a fuggire per tempo e così tutti quanti iniziano a domandarsi chi sia la persona che fornisce le informazioni riservate; così la squadra inizia a sospettare di Calcaterra poichè tutti i sospetti portano verso di lui a partire dal fatto che è nuovo ed è un tipo molto solitario.
In più sembra che abbia una forte simpatia per la Mares e quando c’ è lui alla Duomo, sembra che le informazioni riservate prendano il volo molto velocemente.
I sospetti cadono però anche su Luca, che però avrebbe messo in pericolo la vita della donna che ama, sapendo che Fiamma sarebbe andata a casa della Diamante.
Secondo però diverse fonti in anteprima la talpa sarebbe una persona che conta, ai vertici della società , tanto da credere che si possa trattare addirittura del questore in persona.
Questo perchè l’uomo avrebbe sempre ostacolato la Mares fin dall’inizio e poi perchè ha sempre nutrito delle simaptie nei confronti di Calcaterra, permettendogli addirittura di indagare sulla vita privata della Mares.
Staremo vedere; l’appuntamento è per questa sera su Canale Cinque.