La puntata si apre con Gavi che finalmente si è reso conto di essere stato tradito e così prende la decisione di seguire la bella Chiara che gli promette di proteggerlo in qualsiasi situazione.
Intanto il progetto criminale di Don Calogero Scaramuzzi va avanti e l’isola del piacere sta per diventare una realtà , ma le due agenti segrete Giorgia (Martina Stella) e Laura (Camilla Ferranti) stanno mettendo insieme tutte le prove e gli indizi che sono riuscite a recuperare per provare la colpevolezza di don Calogero e poterlo finalmente inchiodare.
Il progetto infatti, oltre a prevedere una sorta di villaggio, come una Las Vegas in piccolo, a Portorico, in cui vi fa da padrone il gioco d’azzardo e altre attività illecite collegate, come la prostituzione e lo spaccio di droga, è anche un modo per Don Calogero Scaramuzzi di riciclare denaro sporco.
Nel frattempo tra Chiara e Gavi, come era inevitabile, scoppia una passione travolgente, dettata dalla stretta vicinanza che li porterà a scoprire di essere perdutamente innamorati uno dell’altra.
Intanto le altre due agenti cercheranno in tutti i modi di smascherare il traffico di soldi sporchi che vengono riciclati dalla mafia, per incastrare Don Calogero.
Se volete sapere come andrà a finire, non vi resta che sintonizzarvi su Canale Cinque domani sera alle 21.10.