La fiction Squadra Antimafia 4 è giunta al gran finale: questa sera alle 21.15 su canale 5, si assisterà all’ultima puntata della serie che ha appassionato oltre cinque milioni di spettatori a puntata.
Che destino aspetta Domenico Calcaterra? E cosa ne sarà invece di Rosy Abate? Sono loro i protagonisti indiscussi di Squadra Antimafia 4: la relazione clandestina tra il poliziotto e la mafiosa, non a caso, è stata una delle più seguite anche sul web.
Domenico Calcaterra è in trappola, in un nascondiglio segreto dal quale difficilmente riuscirà ad uscire con le sue forze. Insieme a lui c’è anche Filippo De Silva, l’ex agente segreto corrotto che però aveva deciso di aiutare Calcaterra a mettere le mani sul traffico di droga organizzato dai Mezzannotte insieme ai “colleghi” arabi.
► SQUADRA ANTIMAFIA 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 19 NOVEMBRE
La Duomo ha a disposizione 100 minuti per salvare la vita al Vice Questore Calcaterra che altrimenti salterà in aria: ce la faranno Pietrangeli e gli altri a scovare il nascondiglio? E ancora, che destino aspetta Rosy Abate, arrestata da Pietrangeli insieme alla cugina Ilaria La Viola? Giulia Michelini, l’attrice che interpreta in Squadra Antimafia 4 la mafiosa, ha annunciato che nella quinta stagione non ci sarà posto per il suo personaggio.
► SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA
Rosy Abate dunque morirà oppure semplicemente il suo personaggio finirà in galera definitivamente ed uscirà di scena? E’ (ovviamente) ancora presto per saperlo…