Prossima puntata Squadra Antimafia 4, 5 novembre 2012

Prossima puntata Squadra Antimafia 4, 5 novembre 2012

Squadra Antimafia 4 è andata in onda questa sera con un’altra avvincente puntata che ha visto, tra le altre cose, la morte di Umberto Nobile: l’imprenditore al di sopra delle parti si è poi scoperto essere un criminale ed è stato ucciso niente di meno che dalla sorella Ilaria La Viola, ormai diventata a tutti gli effetti una Mezzanotte determinata a fare fuori Rosy Abate.

La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo 5 novembre. Vediamo le anticipazioni.


Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) sono sempre più complici: il Vice Questore è ancora scosso dalla morte della compagna Claudia Mares e dall’aver scoperto che il figlio che la donna portava in grembo non era il suo e la mafiosa sembra essere al momento l’unica donna in grado di capirlo e dargli comprensione. La situazione tra i due, però, si fa pericolosa: Calcaterra salverà l’Abate durante un attentato commissionato dai Mezzanotte ma resta il fatto che il poliziotto è andato a letto con una mafiosa.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, CALCATERRA-ROSY ABATE ATTRAZIONE FATALE?

Intanto i Mezzanotte sono sempre più determinati a comandare il mercato europeo dopo aver messo le mani quello palermitano della droga. Ma a rendere loro la vita difficile c’è un’altra famiglia mafiosa, quella degli Scianna che vogliono partire da Milano aiutati da De Silva. Calcaterra si recherà a Milano per far saltare il loro piano ma gli imprevisti non mancheranno…