E’ appena terminata la seconda puntata di Squadra Antimafia ma già sul web spuntano le anticipazioni sulla terza che andrà in onda lunedì prossimo 24 settembre.
L’appuntamento, come sempre, è in prima serata su canale 5.
Cresce dunque l’attesa intorno alla terza puntata della fiction Taodue diretta da Beniamino Catena ed interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini e Marco Bocci. La prossima puntata sarà tutta incentrata sulla fuga di Rosy Abate che è riuscita a scappare ai fratelli Mezzanotte che la volevano morta per la sua reticenza a confessare dove avesse nascosto la lista Greco, ovvero i nomi di personaggi in vista di Palermo collusi con la mafia.
► RIASSUNTO SECONDA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 4
La donna ha con sé il cd che tutti cercano e grazie ad un commercialista delle alte gerarchie mafiose riesce a strappare una rendita annuale milionaria per il figlioletto Leonardo che si trova in un posto al sicuro lontano da tutti. Rosy Abate ha chiesto alla sua amica-nemica Claudia Mares di occuparsi del figlioletto che dopo il trapianto di midollo sembra stare meglio ma che è ricercato dai fratelli Mezzanotte che vogliono fargli del male per ferire indirettamente sua madre.
Intanto Dante e Armando escono sconfitti dall’assegnazione dell’appalto statale per le energie rinnovabili ma non si arrendono, anzi: sono sempre più determinati a scovare Rosy Abate che, senza ormai una meta, sarà messa di fronte ad una scelta molto difficile…