E’ tutto pronto per l’inizio della quarta stagione di Squadra Antimafia che prenderà il via lunedì 10 settembre su canale 5.
La fiction di successo – che vede protagonisti Giulia Michelini, Simona Cavallari e Marco Bocci – regalerà come d’abitudine numerose emozioni tra storie di mafia che non lasceranno dormire sonni tranquilli ai componenti della Duomo.
Le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia promettono bene: la terza stagione si era conclusa con Rosy Abate in carcere e suo figlio affidato a Claudia Mares. La donna, che ha intrapreso una relazione con il vice-questore Calcaterra, avrà però il suo bel daffare anche perché a Palermo sono appena arrivati due uomini pericolosissimi, Armando (Massimo De Santis) e Dante (Andrea Sartoretti) Mezzanotte, due fratelli disposti a tutto pur di trovare la famosa lista Greco e assicurarsi il potere sulla città .
► LE PRIME INDISCREZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA
La lista Greco era stata al centro anche della scorsa stagione di Squadra Antimafia e anche quest’anno la lista di quei nomi che potrebbe dare così scandalo e mandare dietro le sbarre le persone più illustri di Palermo sarà la causa di numerosi omicidi. Anche perché Rosy Abate è sottotiro: tutti la cercano perché pensano che lei sia in possesso di quei nomi. Intanto Claudia Mares viene a sapere che De Silva ha lasciato il carcere per essere ricoverato in un ospedale psichiatrico a causa di un tumore al cervello…