Inter-Bologna Coppa Italia probabili formazioni (stasera Rai 2)

Inter-Bologna Coppa Italia probabili formazioni (stasera Rai 2)

Questa sera la Coppa Italia mette di fronte Inter e Bologna in un match ad eliminazione diretta: chi passa incontrerà la vincente di Fiorentina-Roma in programma domani 16 gennaio allo stadio Franchi.

Sulla carta Inter-Bologna è gara che favorisce la squadra di Andrea Stramaccioni ma tutto è possibile visto che proprio l’undici nerazzurro ha un andamento piuttosto altalenante anche in campionato; lo stesso vale per il Bologna che, per ovvie ragioni, ha operò obiettivi diversi rispetto agli avversari.



I nerazzurri dell’Inter sono reduci dalla vittoria in campionato sul Pescara
che è servita a colmare (solo in parte) le lacune evidenziate dalla squadra nerazzurra nel girone di andata. Il Bologna invece si appresenta all’appuntamento di Coppa Italia dopo la rotonda vittoria sul Chievo (4-0) che ha regalato ai rossoblù tre punti importantissimi in chiave salvezza.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna che scenderanno in campo questa sera. L’Inter si affida al 3-4-1-2 con il giovane Coutinho alle spalle del tandem d’attacco composto da Rocchi e Livaja. Il Bologna risponde invece con un 4-3-2-1. In avanti l’unica punta sarà Gilardino, sorretto da Diamanti e Pasquato.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Benassi, Mudingayi, Pereira; Coutinho; Rocchi, Livaja. All. Stramaccioni.

BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Sorensen, Portanova, Morleo; Pazienza, Khrin, Guarente; Diamanti, Pasquato; Gilardino. All. Pioli.

Arbitreà Inter-Bologna il signor Banti di Livorno. La partita sarà trasmessa su Rai 2 a partire dalle 20.55.