Cominceranno lunedì 10 dicembre le riprese di Benvenuti al centro, nuova sit com che sarà trasmessa sul digitale terrestre (canale Italia 83).
Nel cast molti attori emergenti e altrettanti conosciuti: a partire dall’attore comico barese Emanuele De Nicolò (in arte Manuel), per passare a Gerardo Amato Placido (fratello del più noto Michele), Alessandro Paci (comico toscano a lungo spalla di Massimo Ceccherini), Carmen De Venere (attrice di fiction sulla Rai), Sabino Bartoli, Alfredo Navarra (che a lungo in passato ha lavorato con Emanuele De Nicolò ed oggi festeggia per la reunion) e Gaetana Fasano.
Le riprese di Benvenuti al centro cominceranno a Putignano ma toccheranno poi numerosi paesi della provincia di Bari (Acquaviva, Locorotondo, Lamie di Olimpi, solo per citarne alcuni) fino ad arrivare a Brindisi. La regia della sit com è di Domenico Costanzo che al suo attivo ha i film di Leonardo Pieraccioni e che cura anche la sceneggiatura insieme a Emanuele De Nicolò.
Benvenuti al centro darà il via anche ai casting per le comparse. Chi è interessato può presentarsi sabato 22 dicembre a Putignano, dalle ore 10 alle ore 17, nella Sala Convegni C/O Pascal scuola di Estetica & Parrucchieri di Putignano in via Casulli n. 1/B. Le categorie scoperte sono: uomini dai 30 ai 50 anni, donne dai 18 ai 30, bambini dagli 8 ai 12 anni e ragazze di bella presenza dai 18 ai 30 che sappiano parlare spagnolo.