Benvenuti al centro, riprese a Putignano dal 10 dicembre

Benvenuti al centro, riprese a Putignano dal 10 dicembre

Cominceranno lunedì 10 dicembre le riprese di Benvenuti al centro, nuova sit com che sarà trasmessa sul digitale terrestre (canale Italia 83).

Nel cast molti attori emergenti e altrettanti conosciuti: a partire dall’attore comico barese Emanuele De Nicolò (in arte Manuel), per passare a Gerardo Amato Placido (fratello del più noto Michele), Alessandro Paci (comico toscano a lungo spalla di Massimo Ceccherini), Carmen De Venere (attrice di fiction sulla Rai), Sabino Bartoli, Alfredo Navarra (che a lungo in passato ha lavorato con Emanuele De Nicolò ed oggi festeggia per la reunion) e Gaetana Fasano.


Le riprese di Benvenuti al centro cominceranno a Putignano ma toccheranno poi numerosi paesi della provincia di Bari (Acquaviva, Locorotondo, Lamie di Olimpi, solo per citarne alcuni) fino ad arrivare a Brindisi. La regia della sit com è di Domenico Costanzo che al suo attivo ha i film di Leonardo Pieraccioni e che cura anche la sceneggiatura insieme a Emanuele De Nicolò.

Benvenuti al centro darà il via anche ai casting per le comparse. Chi è interessato può presentarsi sabato 22 dicembre a Putignano, dalle ore 10 alle ore 17, nella Sala Convegni C/O Pascal scuola di Estetica & Parrucchieri di Putignano in via Casulli n. 1/B. Le categorie scoperte sono: uomini dai 30 ai 50 anni, donne dai 18 ai 30, bambini dagli 8 ai 12 anni e ragazze di bella presenza dai 18 ai 30 che sappiano parlare spagnolo.