Non manca molto ormai alla quinta puntata di Tale e Quale Show: dopo lo stop della scorsa settimana, infatti, tornerà domani sera in prima serata Carlo Conti e tutti i concorrenti del suo programma (e tornerà anche Loretta Goggi, grande assente della scorsa puntata) pronti a darsi battaglia con l’imitazione dei grandi personaggi della musica italiana e internazionale.
Forte degli oltre sei milioni di telespettatori della precedente puntata, Tale e Quale Show tornerà domani sera con una nuova carrellata di imitazioni. La vittoria della scorsa puntata è andata a Gianni Nazzaro, succeduto come campione a Valerio Scanu, la grande rivelazione di quest’anno, che nella puntata di domani sarà impegnato nell’imitazione di una cantante donna (impegnato nuovamente: l’ex concorrente di Amici e vincitore di Sanremo ha già dato prova della sua bravura interpretando Anna Oxa.
Domani Scanu si dovrà cimentare nell’imitazione di Orietta Berti, grande signora della musica italiana, mentre a Rita Forte è stata assegnata un’altra grande protagonista del nostro panorama musicale, Milva. Ci saranno poi Tiziano Ferro nella versione di Alessandro Greco, Michela Andreozzi in Gloria Gaynor, Pino Insegno che sarà Tullio De Piscopo, Roberta Giarrusso nei panni di Katy Perry, Serena Rossi in quelli di Tosca, Veronica Maya darà nuovamente prova della sua bravura interpretando Lady Gaga, Raffaella Fico a cui toccherà interpretare un mostro sacro della musica italiana, Gianna Nannini, Matteo Becucci sarà Ron, Gianni Nazzaro sarà  Adriano Pappalardo e, infine, Luca Barbareschi dovrà diventare Cat Stevens.
Ricordiamo che l’appuntamento con Tale e Quale Show è per domani, venerdì 17 ottobre, a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno.