Prima puntata Ciao Darwin 6, Reality contro Lavoro

Prima puntata Ciao Darwin 6, Reality contro Lavoro

Prende il via stasera la sesta edizione di Ciao Darwin, alla conduzione del programma restano Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la celebre coppia con le sue gag comiche è infatti una delle caratteristiche peculiari del programma così come lo è la presenza di Madre Natura che quest’anno sarà una splendida venticinquenne cubana di nome Keyla.

Il sottotitolo della sesta edizione di Ciao Darwin è “La regressione“, Paolo Bonolis lo ha commentato affermando che nonostante viviamo in um mondo stracolmo di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità, continua ad esistere la povertà, la fame e la guerra.


In altre parole abbiamo tutto quello che ci serve per evolverci ma non siamo in grado di utilizzare queste risorse in modo corretto e regrediamo anzichè progredire.


Una novità di quest’anno è la presenza di “agility human” che fa il verso all'”agility dog”, per il resto tutto è come nelle precedenti edizioni, ad ogni puntata ci saranno quindi due diverse squadre differenti per stile di vita, ideologia, professione o altro, così come pure ritroveremo la prova “a spasso nel tempo” e il quiz finale in cui i concorrenti saranno all’interno di cilindri che si riempiranno d’acqua ad ogni risposta sbagliata.

Nella prima puntata a sfidarsi saranno i rappresentanti del mondo dei reality, capitanati da Paola Perego, e quelli del mondo del lavoro, capitanati da Claudio Brachino.