Infatti il bel Milo sarà la star di una nuova serie drammatica basata su un comic book creato da lui in collaborazione con Mike O’Sullivan.
La serie si intitola Rest e racconta le vicende di un ragazzo, John Barrett, che passa la totalità della giornata al lavoro.
Per poter riuscire a produrre ancora di più, decide di sottoporsi ad un esperimento scientifico atto a provare sugli esseri umani un farmaco che permette di abolire completamente lo stimolo del sonno e quindi riuscire a lavorare ininterrottamente tutto il giorno.
L’esperimento funziona, dandogli una potente spinta sul lavoro, ma crea nel protagonista una forte dipendenza al farmaco creando anche degli effetti collaterali molto inquientanti e molto pericolosi.
Il fumetto è stato pubblicato per la prima volta nel 2008 e adesso verrà trasformato in una serie tv grazie all’aiuto di Marc Silvestri, Matt Hawkins e Philiph Levens che prenderanno parte alla produzione esecutiva assieme a Milo Ventimiglia e Mike O’Sullivan.
ora è in fase di pre-produzione e verrà trasmesso dal canale americano Nbc.
Per ora non si sa chi farà parte del cast a parte Milo, quindi aspettiamo che vengano rivelati alla stampa altri dettagli.