Le ultimissime anticipazioni su The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3 verso l’uscita

The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3 riunirà gli elementi distintivi di ogni spin-off moderno del franchise, creando una nuova interpretazione dell’apocalisse zombie. Dopo che The Walking Dead si è concluso con la stagione 11, un trio di show ha preso il suo posto:Daryl Dixon,Dead CityeThe Ones Who Live. Mentrela stagione 2 di Dead City deve ancora arrivare e The Ones Who Live rimane poco chiaro, lo spin-off di Daryl sta andando avanti a gonfie vele, conla stagione 3 di Daryl Dixon attualmente in produzione.

Le ultimissime anticipazioni su The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3 verso l'uscita
The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3

Cosa sappiamo su The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3

Stranamente, lo show di Daryl è destinato a un rimpasto tutto suo. La seconda stagione di Daryl Dixon si è conclusa con Daryl di Norman Reedus e Carol di Melissa McBride che hanno lasciato la Francia, mentre il resto del cast principale era morto o stava prendendo una strada diversa.

Dal momento che ogni punto della trama delle stagioni precedenti è stato risolto, la prossima serie di Daryl Dixon non è tanto una continuazione di ciò che è venuto prima, quanto l’inizio di una storia completamente nuova. I venti del cambiamento stanno soffiando per Daryl e Carol, ma ciò che verrà dopo ha una forte somiglianza con storie raccontate altrove nella cronologia di The Walking Dead.

Finora, Daryl Dixon è stato essenzialmente un progetto da solista. La stagione 1 si è concentrata interamente su Daryl stesso, poi Daryl e Carol hanno condiviso la custodia della stagione 2. Solo verso la fine della seconda stagione di Daryl Dixon i due veterani di The Walking Dead si sono uniti e hanno funzionato come una coppia. La stagione 3 di Daryl Dixon adotterà l’approccio opposto, trasformandosi più in una storia di viaggio su strada tra amici con Reedus e McBride su un piano di parità.

The Walking Dead ha già utilizzato questo format con grande efficacia con Maggie e Negan in Dead City . Gli alleati riluttanti si sono fatti strada nelle viscere di New York in una missione per salvare Hershel, e la scintillante chimica tra Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan è ciò che ha davvero dato vita a quello spin-off in particolare.

Rispetto alle ultime due stagioni, la terza stagione di Daryl Dixon sembrerà molto più vicina a Dead City in termini di esplorazione di un’amicizia avvincente sullo schermo, anche se con molto meno rancore nello specchietto retrovisore. L’ambientazione non familiare della terza stagione di Daryl Dixon in Spagna avvicina ancora di più la sua premessa a quella di Dead City , con entrambi gli show che prendono due personaggi popolari da The Walking Dead, li catapultano in territorio alieno, quindi estraggono dramma dal modo in cui il duo lavora insieme per superare le sfide poste da un nuovo ambiente.