Sarebbe dovuta andare in onda ieri sera la non puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2“, ma il palinsesto ha subito un piccolo cambiamento a causa della partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus. Gli affezionati delle vicende di Aurora, Veronica, Edoardo e tutti gli altri dovranno attendere fino al prossimo mercoledì 30 ottobre, ma nel frattempo possiamo già sapere qualcosa di come si svilupperanno le vicende tra i vari protagoniste de “Le tre rose di Eva 2”.
Nell’ultimo episodio de “Le tre rose di Eva 2” abbiamo visto come Alessandro sia riuscito a sottrarre, con l’aiuto di un giudice corrotto, la piccola Eva ad Aurora. La donna, ovviamente, non si dà per vinta e chiede aiuto ad Edoardo, fratello di Alessandro, dopo che ha scoperto che è stato proprio lui ad organizzare il tutto.
Edoardo accetta di aiutare Aurora a riavere la sua bambina, ma solo a patto che Aurora accetti di sposarlo. Nella puntata del 30 ottobre de “Le tre rose di Eva 2” vedremo proprio i preparativi di questo matrimonio, un legame che verrà osteggiato tanto dalla famiglia Monforte che dai Taviani, ma Aurora tiene fede all’impegno preso e va avanti nonostante tutto.
Il matrimonio di Aurora e Edoardo lascia il campo libero a Veronica che approfitta della situazione per avvicinarsi ulteriormente ad Alessandro.
In questa nona puntata de “Le tre rose di Eva 2“, inoltre, assisteremo anche a nuovi sviluppi delle indagini sulla morte di Andrea. Tessa, infatti, cercherà di venire a capo della situazione e si accorderà con Ruggero Camerana  per farlo liberare.
Ottavia si sveglia dal coma e torna a casa, ad aspettarla le nipoti che la aggiorneranno su quanto accaduto.