Spinta da nervosismo, la speacker radiofonica raggiunge la camera da letto e prende alcuni indumenti dell’ex fidanzato, e sotto gli occhi sconcertati degli altri concorrenti taglia gli abiti del pometino.
Nel frattempo la coppia Davide-Erinela è sempre più complice, i due ragazzi stanno da soli in camera, Baroncini dice alla commessa:”Quanto sono felice di averti conosciuto!”, ma la ragazza ribatte seccamente che deve dare maggiore peso alle sue affermazioni.
Andrea entra nella stanza ed avverte il siciliano che i vecchi concorrenti festeggeranno i tre mesi di permanenza nella Casa, Davide ringrazia ma non è chiaro se prenderà parte alla festa.
Dopo mille indecisioni il catanese decide di prendere parte alle festa organizzata dai ragazzi, lasciando Erinela da sola.
Andrea chiede a tutti i vecchi concorrenti quali siano stati i momenti più belli di questa esperienza, Baroncini dopo aver risposto saluta tutti per tornare il prima possibile dalla nuova fidanzata.
Giunto il sala relax rivela alla bella italo-albanese che voleva andarsene al più presto, rinnegando tutti i vecchi amici.