Il primo episodio è ambientato durante un importante torneo di golf, dove ad un certo punto viene ritrovato il corpo senza vita di un giocatore professionista e così viene chiamata la squadra della scientifica per far luce su questo caso.
La squadra scopre così che c’è una correlazione tra la morte del giocatore e un figliastro a sua volta giocatore professionista di golf, con il quale si era sfidato di recente.
Sembra però che anche la ex moglie avesse dei validi motivi per uccidere l’uomo, ma quello che la scientifica scoprirà avrà un esito del tutto inaspettato.
Il secondo episodio invece che si intitola Combustione interna, si apre con la morte di un giovane di nome Trevor Beck a causa di un forte trauma alla testa, ma pare che il ragazzo sia stato coinvolto in una banale rissa con un compagno di college.
Questo non è motivo giustificato per un trauma di quel tipo e in più, la fidanzata sembra essere sparita dalla sera precedente.
La squadra della scientifica indaga e viene a scoprire che dietro tutto ciò si nasconde un mondo fatto di corse clandestine.
Se volete sapere come andrà a finire, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno questa sera alle 21.10.