La serie riparte però leggermente modificata rispetto a quella di cui eravamo abituati tutti noi. Innanzitutto i diritti tv sono stati acquistati dalla RAI che ha saputo soffiare la famosa serie a Mediaset.
Oltre a questo, come era ovvio aspettarsi, sono cambiati quasi tutti i personaggi quindi scordatevi Brandon, Dylan ecc. Sono rimasti Kelly, Brenda e Nat. Al posto loro ci sarà la famiglia Mills appena trasferita dal Kansass a Beverly Hills formata dal papà preside del Beverly Hills Hight, dalla mamma Debbie e da due figli.
Ovviamente questa famiglia sarà la protagonista per tutti i 24 episodi di questa serie e i produttori hanno anticipato che sarà molto intrigante anche perchè la famiglia Mills avrà bisogno di molto tempo per ambientarsi nella cittadina californiana piena di ricconi.
Il preside Mills, avendo trascorso un’infanzia abbastanza difficile, ha intenzione di trasmettere ai propri figli dei valori senza però percepire che, a differenza del Kansas, Beverly Hills è piena di tentazioni che regaleranno ai figli momenti indimenticabili che non avrebbero mai avuto nello stato di appartenenza. Tutti sintonizzati su RAIDUE questa sera alle 21.50.