Tra le tante novità si parla della possibilità di avere due case ben distinte e il settimanale Diva e Donna rivela che quest’anno potrebbero varcare la porta rossa le tre reginette di bellezza squalificate dal concorso di Patrizia Mirigliani. Le tre ostracizzate da Miss Italia sono Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni mandate a casa a un passo dalla finale perché hanno posato come modelle in lingerie scatenando l’ira dell’organizzatrice del concorso.
La notizia non è stata ancora confermata, tuttavia il regolamento del Grande Fratello ora permette l’ingresso di persone che hanno avuto accesso al mondo dello spettacolo e per le tre escluse potrebbe essere l’occasione giusta per farsi notare.
Nel frattempo le ragazze hanno fatto intendere che la manifestazione puritana non è poi così limpida, infatti Tiziana Piergianni ha spiegato a Barbara D’Urso che i suoi scatti compromettenti sono saltati fuori solo dopo essere entrata nella rosa delle possibili vincitrici e non prima, quando ha vinto la fascia di Miss Liguria.