Nella terza serie, qualche abbandono e qualche new entry (per rivitalizzare la storia).
La seconda puntata andrà in onda domenica 13 novembre in prima serata su RaiUno e forse continuerà a dare filo da torcere a Distretto di Polizia 11.
Nella prima puntata, Venerdì 9 dicembre, Paolo (Emilio Solfrizzi) è sconvolto dalla notizia della sua malattia e fa di tutto per riordinare la propria vita prima della fine, ma non ha il coraggio di dire la verità a Laura (Antonia Liskova) e ai figli.
Ma è tutto un equivoco… Cristina (Nicole Murgia) e Raul (Gabriele Rossi) affrontano la gravidanza, ma non hanno ancora il coraggio di rivelarlo alle proprie famiglie.
Intanto Emanuele (Brenno Placido), sempre più insicuro all’università , chiede a Viola (Claudia Alfonso) di andare di andare a vivere con lui, temendo di perderla.
Il giornale intanto è in difficoltà e rischia la chiusura, ma tutte le giornaliste hanno altro per la testa. In particolare Monica (Carlotta Natoli) è sempre più attratta da Giampaolo (Ricky Memphis), pediatra di Michele e fidanzato della cugina Elisa (Martina Stella), ma tenta di negarlo a sé stessa.
Nella puntata Sabato 10 dicembre, Paolo e Laura decidono di prendere la vita con maggiore serenità … ma i problemi non mancano.
Laura si pente della sua idea realtiva all’editoriale in bianco: troppo rischiosa per il giornale.
Cristina comincia a lavorare e Francesca, una compagna di corso di Emanuele cerca di intromettersi tra lui e Viola. Intanto o continua la difficile astinenza di Maya (Francesca Inaudi).
Le anticipazioni si fermano qui: per scoprire quello che accadrà nella seconda puntata, l’appuntamento è per domenica 13 novembre in prima serata su RaiUno