Grande Fratello11, 25 ottobre 2010

Grande Fratello11, 25 ottobre 2010

Oggi, il protagonista assoluto della casa di Cinecittà è stato sicuramente il comasco Giuliano Cimetti, prima lancia una sfida a tutti i ragazzi su chi indossa meglio la giacca e poi inizia una discussione dopo una battuta di Ferdinando.


I toni nel frattempo si alzano e Guendalina chiede al concorrente comasco di provare ad essere più scherzoso e alla mano. Ferdinando è d’accordo con questa richiesta: “Fatti una risata, gioca con noi, interagisci!”. Queste ultime parole peggiorano la situazione e fanno perdere il controllo al permaloso Giuliano tanto che diventa silenzioso, indossa una felpa e si avvia verso il giardino per sbollire la rabbia.Nonostante il dibattito con i concorrenti del Gf 11, il nuovo “Malgioglio” viene preferito al salernitano considerato dai ragazzi una persona meno sicura di quanto voglia fare credere.
Nel primo pomeriggio, Giuliano continua a parlare di se stesso, senza risparmiarsi delle autocritiche; racconta di essere stato fin da bambino un tipo litigioso, che cerca sempre e comuque lo scontro, probabilmente per una forte rabbia che ha dentro elogiando i ragazzi con cui sta parlando, Cristina, David e Ferdinando, affermando di trovarli molto maturi per la loro età rispetto a come era lui.
Giornata di confidenze invece, per Nando e David che parlano della famiglia e del rapporto che hanno con il padre (in entrambi i casi difficile e controverso).