Grande Fratello 15, iniziano i casting per aspiranti concorrenti

Grande Fratello 15, iniziano i casting per aspiranti concorrenti

Una cosa è ormai certa: il Grande Fratello 2015 si farà, dato che a breve inizieranno i primi casting alla ricerca dei volti e delle personalità più adatte ad entrare nella casa più spiata del piccolo schermo.

Si tratta anche dell’unica notizia certa a proposito della prossima edizione, dato che si brancola nel buio sia per la conduzione che per la data di messa in onda.

Quindi, nonostante la costante perdita di attrattiva e di pubblico del padre di tutti i reality non ha ancora convinto Mediaset a mettere definitivamente in un cassetto il Grande Fratello e ciò vuol dire che la prossima edizione, per riuscire a non far perdere totalmente la credibilità del programma, dovrà essere davvero ben confezionata.

Per adesso si iniziano a cercare i concorrenti – le prime due tappe dei casting per la prossima edizione del Grande Fratello saranno il 12 dicembre a Conselice, in provincia di Ravenna (alle 17.00 presso il Planet Kart Romagna), e il 19 dicembre a Sestriere in provincia di Torino (alle 21.00 presso il Villaggio Olimpico Sestriere di via Sauze) – l’anima del reality, il che vuol dire che si è appena all’inizio dei lavori e che quindi non potremo tornare dentro la casa prima dell’autunno del prossimo anno.

Un bel po’ di tempo in cui Mediaset ed Endemol dovranno decidere a chi affidare la conduzione del Grande Fratello 2015. Alcuni nomi hanno già iniziato a circolare: alcuni sperano ad un ritorno al passato con Alessia Marcuzzi, cosa assai improbabile, o con Barbara D’Urso, ma c’è anche chi sospetta un rinnovamento radicale che porterebbe nella casa niente meno che Ilary Blasi, impegnata con successo nella conduzione de Le Iene e sempre più presente in tv.