Subito dopo Guendalina viene chiamata nella stanza delle sorprese per parlare a quattro’occhi con Nando, la mammina romana non crede nell’autenticità dei sentimenti dell’ex fidanzato dell’amica, anche se il ragazzo fa di tutto per discolparsi.
Alessia smorza i toni, proponendo come nuovo argomento il rapporto che intercorre tra Angelica ed Emanuele.
La barista romana è stata ampiamente criticata nel corso di questi giorni, per come sta gestendo questo rapporto di amicizia con il nuovo concorrente.
Valentina, Guendalina, Davide ed Erinela non hanno parole gentili nei suoi confronti e l’accusano di mancare di rispetto a Ferdinando, il suo fidanzato.
Giunge poi il momento in cui la Marcuzzi annuncia chi sarà il ragazzo/a che dovrà abbandonare la casa di Cinecittà , questa volta l’eliminata è Valentina Costanzo che perde l’occasione di vincere il montepremi finale. Alessia decide in un secondo momento, di porre un’accento sulla “coppia” formata da Raoul e Guendalina, la sexy mamma è sempre più vicina allo spogliarellista e si dice felice per aver conosciuto un uomo come lui.
Un’altro colpo di scena anima poi la puntata, secondo i beninformati Erinela sarebbe fidanzata, anzi secondo il fratello di baroncini avrebbe addirittura due storie fuori dalla Casa.
Davide non sembra particolarmente stupito rispondendo ad Alessia di essere a conoscenza di ogni dettaglio e spegando di fidarsi ciecamente della nuova fidanzata.
I nominati della settimana sono Ferdinando, Roberto, Biagio ed Erinela.