Un’altro tema caldo di questa puntata è stato lo scontro tra Davide e Rosa, in cui la modella napoletana dice di essere finalmente più serena dopo un periodo davvero negativo e pieno di sofferenze.
Alessia annuncia finalmente il confronto tra Guendalina e Margherita e quest’ultima riferisce che se fosse venuta a conoscenza di alcune frasi negative pronunciate dalla mamma romana, si sarebbe arrabbiata ma avrebbe comunque cercato di chiarire.
Guenda vuole recuperare il rapporto con la speaker e le dice che non appena uscirà le mostrerà le immagini che l’hanno fatta tanto arrabbiare, per farle capire i motivi di tanta furia.
Nel frattempo Rajae diventa protagonista di un’altro duello mediatico contro Emanuele, colpevole agli occhi della biondina di essere un maschilista e di non portare rispetto alle donne, infatti lo definisce senza mezzi termini “un cattivo esempio per gli altri“.
Rosa interviene per difendere il fidanzato e risponde a Rajae di non sentirsi una vittima e di non aver gradito queste dichiarazioni perché fatte solo dopo la sua eliminazione.
È giunto il momento dell’eliminazione e questa volta il concorrente che dovrà abbandonare il reality show è proprio Davide Baroncini, il quale ringrazia la produzione per questa bellissima esperienza e si dice felice per tutto quello che è riuscito a conquistare dentro la Casa del Gf.
Come avevamo anticipato ieri sono intervenuti anche Umberto Tozzi e Mietta che hanno aiutato i ragazzi a superare la prova settimanale e infine sono stati annunciati i nomi dei due nominati, si tratta di Andrea ed Emanuele.