Giunge poi il momento più atteso, cioè il chiarimento tra Nando e Margherita, la varesina è perplessa quando Nando dice di essersi sentito confuso e sostiene di amarla, proclamandosi più volte un deficiente. La speacker è visibilmente irritata e probabilmente non perdonerà l’ex fidanzato per il tradimento subito.
Alessia dopo tanti giri di parole invita Olivia e Biagio nella stanza delle sorprese e fa ascoltare ai due nominati i commenti poco carini detti dagli altri coinquilini, i ragazzio si giustificano dicendo di non essere stati capiti, finchè la Marcuzzi annuncia l’eliminazione della concorrente austriaca.
Un’altro momento particolarmente significativo è stato l’ingresso di Giuliano in studio, il concorrente comasco ha gettato fango su alcuni concorrenti, ma dalla casa di Cinecittà tutti ridevano e lo prendevano in giro, ricordando al gigolò che loro sono ancora in gioco e lui no.
Visto il compleanno di Andrea e le tensioni provocate inutilmente da Roberto, il Grande fratello mostra al modello italo-giapponese un video messaggio in cui la fidanzata lo rassicura sull’autenticità dei loro sentimenti e gli augura buon compleanno, provocando commozione nel ragazzo.
I nominati di questa settimana sono Roberto, Biagio e Nathan.