Grande fratello 11, 31 marzo 2011

Grande fratello 11, 31 marzo 2011

Andrea e Jimmy hanno risolto tutti i loro problemi, infatti il ballerino confida ad Emanuele di essere felice di aver chiarito questa situazione perché il modello italo-giapponese è una persona corretta che merita rispetto. Il discorso li porta a parlare nuovamente di Biagio e in questo caso le parole sono sempre molto dure da parte di Jimmy:”Non meritava il mio rispetto, lui giocava con cattiveria” poi il carpentiere si sofferma a parlare di Guendalina.


Grande fratello 11, 31 marzo 2011

Ferdinando e Jimmy cercano di fare qualche previsione riguardo le prossime nomination e il commesso salernitano è convinto di essere voltato da Margherita e Andrea, perché non ha mai instaurato un rapporto profondo con loro. L’italo-londinese è certo di essere uno dei prossimi candidati all’uscita, ma aggiunge:”Non è niente di male uscire una volta arrivati a questo punto, almeno per me“. Ferdinando sembra essere più preoccupato, ma riferisce che giunti a questa fase finale del programma non nominerebbe mai lui e Rosa e che se dovesse uscire Baroncini non sarebbe poi così dispiaciuto.

Grande fratello 11, 31 marzo 2011

Andrea va a dormire e viene raggiunto inaspettatamente da Margherita che si mette subito vicino a lui in cerca di tenerezze, poi la situazione si infiamma e la coppia decide di spegnere i microfoni per non far capire agli autori e agli altri concorrenti che cosa sta capitando.
Osservando i filmati che circolano in rete pare proprio che i telespettatori si siano trovati di fronte un’altra scena di sesso al Grande Fratello 11.