Grande fratello 11, 3 marzo 2011

Grande fratello 11, 3 marzo 2011

Il Grande fratello ha deciso di regalare ai ragazzi una serata alternativa, proponendo ai concorrenti del reality show la visione di un film divertente. La sorpresa viene accolta da tutti in maniera positiva, infatti appena giunta la comunicazione si apprestano a mettersi davanti al maxi schermo per godersi questa novità.


Grande fratello 11, 3 marzo 2011

Andrea è sempre più sconsolato riguardo la sua situazione sentimentale e racconta a Margherita e Davide tutte le sue perplessità. La varesina considera Szilvia una ragazza estremamente egoista perché poteva evitare di prendere in giro Andrea se aveva trovato un’altra persona, soprattutto dopo quello che è emerso. Davide è contento che sia venuta a galla la verità nonostante la fidanzata del modello italo-giapponese abbia negato il tradimento e Biagio ipotizza la sua presenza in studio il prossimo lunedì. Andrea spera che Szilvia sarà finalmente sincera e dichiara “”Se si presenta in puntata almeno dimostra di avere le pa..e“.

Grande fratello 11, 3 marzo 2011

Angelica si lamenta con Margherita e Rosa dell’atteggiamento di Rajae nei confronti di Ferdinando. La barista romana è stanca di vedere la concorrente marocchina flirtare con i ragazzi della Casa, ma si dice felice di come stia affrontando il fidanzato questa situazione. Il discorso cambia e le ragazze si trovano a parlare di Nando, Margherita non sa come comportarsi ma le amiche la invitano a non ricascarci.