Guendalina coinvolge tutti i ragazzi in uno scherzo ai danni di Andrea, mangiare la torta appena preparata dall’italo-giapponese e fare finta che sia sparita, fingendo stupore. Per ora Andrea non si è ancora accorto di nulla.
In sauna Emanuele e Jimmy discutono sull’imprevedibilità del gioco e sugli argomenti che verranno trattati da Alessia, nel corso della prossima puntata di lunedì. Emanuele pensa che probabilmente si parlerà di lui e Rosa, per questo chiede al ballerino consigli su come comportarsi.
Nel frattempo Rosa confessa a Margherita di non sentirsi predisposta per una nuova storia d’amore, perché ha ancora troppe paure causate dalla fine del suo rapporto con Davide. La napoletana apprezza Emanuele ma purtroppo non è scattato il colpo di fulmine, la varesina consiglia all’amica di non forzare la situazione.
Raoul pazzo d’amore per Guenda, chiede a Ferdinando di aiutarlo a preparare una sorpresa per la sexy mamma, magari una scritta in giardino con “Guenda ti voglio bene”. Il macellaio è davvero cotto, e spera di riuscire a conquistare presto il cuore della sensuale Guendalina.