Margherita afferma di non sopportare l’atteggiamento della duo Guendalina-Davide e in particolar modo i commenti acidelli dei due concorrenti del reality show. Interviene nella discussione anche Andrea che spiega alla varesina che in realtà questo è un problema suo, avvalorato dal fatto che Baroncini e la mamma romana non hanno mai cambiato il loro comportamento.
Andrea è sempre più nervoso a causa del presunto tradimento della fidanzata e si mette sul divano a chiacchierare con Biagio finché si rifiuta di dare all’organizzatore di eventi le sue sigarette.
Il clima dentro la casa di Cinecittà è rovente e lo stesso Andrea probabilmente ha capito che stasera, nel corso della diretta, verranno finalmente mostrate le prove del tradimento che ha subito.
I ragazzi parlano di Raoul e Ferdinando racconta alcuni aneddoti che lasciano intuire la poca autenticità del concorrente romano.
Margherita e Andrea giustificano il macellaio dicendo che molto probabilmente il ragazzo abbia raccontato delle bugie a causa della sua immaturità . Nel frattempo Raoul e Jimmy si rilassano e il concorrente romano elargisce all’amico molti complimenti, oltre a considerarlo un possibile candidato alla vittoria.
Guendalina e Davide sono tornati in ottimi rapporti dopo l’uscita di Erinela, infatti il concorrente catanese sembra aver ritrovato feeling con la sexy mamma.
Baroncini paragona spesso la sua storia d’amore con Angelica e Ferdinando e critica fortemente il rapporto dei due concorrenti supportato in tutto e per tutto da Guendalina.