Raoul e Davide si isolano dal gruppo, Baroncini spende parole bellissime nei confronti di Erinela, spiegando allo spogliarellista di non aver mai provato un sentimento così forte per una donna.
Raoul ascolta in silenzio mentre il catanese ripensa ai momenti felici condivisi con la sua fidanzata.
Rosa ed Emanuele si baciano con trasporto sul divano sotto lo sguardo curioso degli altri ragazzi poi la napoletana colta da imbarazzo, improvvisa con il nuovo fidanzato una lotta con i cuscini.
Andrea nota che questo comportamento viene usato dalla modella partenopea per togliersi da situazioni che non riesce a gestire e quando è realmente interessata a una persona.
Guendalina discute con Margherita e Jimmy della sua voglia di cambiamento, la sexy mamma non riesce più a reggere la routine del gioco sottolineando quanto sia dura non avere notizie dall’esterno.
I due amici sono pienamente d’accordo con lei e sperano che il Grande Fratello possa offrire loro qualche spunto per movimentare le loro giornate.
Raoul confida a Jimmy di aver trovato in lui un buon amico, tuttavia si sente triste perché la maggior parte dei ragazzi lo evita considerandolo falso. Il ballerino suggerisce al romano di cambiare atteggiamento, Raoul ringrazia ricordando all’italo-inglese quanto sia fondamentale la sua presenza nel reality-show.
Andrea ha finalmente sbottato!
Roberto aveva messo in giro voci sulla presunta infedeltà di Silvia, la fidanzata dell’italo-giapponese, per poi rincarare la dose con gli altri coinquilini aggiungendo di volta in volta dettagli sulla vicenda.
Andrea si è sempre comportato in modo rispettoso, ma davanti all’ennesima storia di Roberto l’ha accusato di essere una portinaia che gode nel vedere soffrire gli altri, lasciando spiazzato il chiacchierone della Casa.