Il discorso prosegue e il senese afferma di non avercela con nessuno perché si rende conto che Ilaria era l’ultima entrata e forse anche lui avrebbe agito in questo modo.
Dopo aver avuto un confronto, Davide e Pietro si sfogano con due concorrenti.
Baroncini spiega la situazione a Rosa, si dice veramente triste per quello che è successo, ma soprattutto riflette riguardo all’incomprensione con Pietro e ha paura che ora anche Ilaria possa avercela con lui a causa di questo malinteso.
Su un’altro fronte Pietro si confronta con Caroline, il senese si sfoga dichiarando di essere molto deluso dall’atteggiamento dei due ex amici.
Le donne si riuniscono in una stanza, l’argomento principale del discorso è Caroline, la bella modella italo-brasiliana. Secondo le altre concorrenti la ragazza si starebbe avvicinando troppo a Davide e Pietro, Angelica ascolta e interviene per dire: “Caroline odiava Ilaria e Pietro“, Guenda sentendo queste parole incomincia a sparlare della modella aggiungendo che è evidente l’interesse per Pietro.
Rosa è gelosa del fidanzato, tra i due nasce una discussione perché Davide stava in piscina a scherzare con Caroline e non prende molto sul serio le parole della fidanzata.