Grande fratello 11, 15 aprile 2011

Grande fratello 11, 15 aprile 2011

Margherita, andrea, Ferdinando e Jimmy ripensano alla loro avventura al Grande Fratello 11 e fanno un bilancio di questa incredibile esperienza. I finalisti ripensano agli esordi e agli amori che hanno dato un tocco di rosa a questo reality, soffermandosi sui filmati di chi purtroppo è uscito e sulle amicizie che si sono trovate.
Sul volto dei quattro candidati alla vittoria c’é malinconia perché non sanno che cosa potrà attenderli una volta usciti da questo programma televisivo. Gli anni precedenti molti ex gieffini hanno parlato di soldi a palate, ma Mauro Marin in una recente intervista ha smentito questo mito consigliando ai nuovi gieffini di risparmiare e conservare il posto di lavoro.


Grande fratello 11, 15 aprile 2011

I ragazzi si soffermano a parlare di Guendalina e i giudizi purtroppo per lei non sono così dolci e pieni di comprensione, infatti Jimmy è molto critico e Ferdinando crede che sia una persona poco affidabile.
Andrea è l’unico che cerca di difendere la mamma romana perché si rende conto che non è semplice mantenere un certo equilibrio se vieni cresciuto in un contesto famigliare complicato. Il modello italo-giapponese però vuole chiarire con la sexy mamma la natura del loro rapporto perché non ha gradito essere chiamato origami nelle mani di Margherita.