Grande fratello 11, 14 febbraio 2011

Grande fratello 11, 14 febbraio 2011

I ragazzi si rilassano in cucina, Raoul e Ferdinando preparano lo zabaione mentre Andrea racconta ai compagni di avventura, aneddoti della sua vita.
Il modello italo-giapponese confida ai coinquilini di aver trascorso un’esistenza tra sfilate ed eventi e sui volti dei ragazzi non compare alcun segno di ansia per l’eliminazioni di stasera.


Grande fratello 11, 14 febbraio 2011

Nel frattempo Baroncini dopo aver pianto e dichiarato che non avrebbe problemi a lasciare la casa, qualora la sua “fidanzata” venisse eliminata questa sera, si nasconde nel magazzino per preparare una sorpresa ad Erinela. Davide prende un lenzuolo e scrive:”Bitri Buon San Valentino. Ma quanto? …Ti amo”; dopo tre flirt dentro al reality show non l’avevamo mai visto così coinvolto da una ragazza.

Grande fratello 11, 14 febbraio 2011

Ferdinando si fa aiutare dagli altri ragazzi per preparare un’alcova che accoglierà lui e Angelica, visto che il salernitano potrebbe essere il prossimo eliminato di questa sera.
La studentessa non sembra essere molto preoccupata per le sorti del fidanzato e si diverte in esilaranti gag con la complicità di Rosa.

Grande fratello 11, 14 febbraio 2011

Raoul decide di confidarsi con Ferdinando, dopo che i concorrenti si sono lamentati più volte del suo modo di fare un po’ troppo riflessivo I compagni hanno detto di non riuscire più a sopportare la pause di riflessione del macellaio, così
il salernitano consiglia all’amico di tirare fuori il vero Raoul, dimenticare Guendalina e iniziare un nuovo percorso dentro alla Casa.