Grande fratello 11, 10 marzo 2011

Grande fratello 11, 10 marzo 2011

Margherita, Davide e Guendalina prendono in giro i modi gentili di Andrea, infatti la mammina romana confida ai compagni che il modello italo-giapponede le ha portato il caffè a letto, ma lei preferisce prenderlo in cucina così ha dovuto raccontare una scusa per andare in soggiorno. Guenda spiega ai compagni che Andrea è perfetto per qualunque donna, ma lei non è abituata a un certo tipo di attenzioni, definendole un pò troppo insistenti per i suoi gusti.
Margherita ritiene che Cocco dovrebbe essere un pochino più umano, mentre Baroncini bacchetta le ragazze per darsela a gambe proprio in questo momento così delicato per il modello, anche se poi tutto finisce con una risata.


Grande fratello 11, 10 marzo 2011

Nel frattempo Emanuele ha fatto una scommessa con i ragazzi, infatti ha promesso si non baciare Rosa per tutto il giorno ma quando vede la napoletana non resiste e inizia a riempirla di baci. Andrea assiste alla scena così decide di chiamare Ferdinando e Biagio per far scontare una pena al toscano, ma Lele cerca di trascinare in acqua anche la fidanzata e Giordana.
I ragazzi sembrano molto divertiti e dopo qualche iniziale resistenza si trovano tutti in piscina.