Il successo di The Money Drop, il quiz condotto da Gerry Scotti ogni giorno su canale 5, ha convinto la produzione dal programma a promuoverlo in prima serata. Una puntata speciale che andrà in onda domani e che – come concorrenti – avrà eccezionalmente volti noti dello spettacolo.
In palio il solito milione di euro che sarà dato in beneficienza, qualora gli ospiti di Gerry Scotti riuscissero nell’intento di preservarlo (interamente o in parte) dalle botole.
Non è la prima volta che i quiz di Gerry Scotti presentano una puntata speciale Vip: era successo anche in concomitanza del largo successo di Chi vuol essere milionario. In quella occasione furono alcuni personaggi sportivi, calciatori in particolare, a giocare a coppie con il presentatore e anche in quella occasione i soldi andarono tutti in beneficienza.
► COME PARTECIPARE A THE MONEY DROP
Domani sera, a sfidare le botole di The Money Drop, ci saranno Cesara Buonamici, Salvo Sottile, Michelle Hunziker e Rudy Zerbi. Questi, per il momento, sono i nomi trapelati: la giornalista di canale 5 ed il presentatore di Quarto Grado saranno la prima coppia, mentre la seconda sarà formata dalla showgirl svizzera e dal giudice di Italia’s got talent che proprio con il presentatore Gerry Scotti ha stretto un grande rapporto di amicizia.
La formula sarà quella classica del gioco: una domanda e tre possibili risposte con i concorrenti che dovranno posizionare il malloppo sulla risposta che a loro avviso potrebbe essere quella più giusta avendo anche la possibilità di suddividere il milione tra più botole, per avere una possibilità maggiore di andare avanti nel gioco.